FIERA NAZIONALE DELLA CULTURA E CREATIVITÀ
EDIZIONE 2026
EUREKA E’ UN PROGETTO IDEATO PER VALORIZZARE LE IMPRESE CULTURALI E CREATIVE FACILITANDO L’INCONTRO TRA LORO E CON LE AZIENDE DI ALTRI SETTORI, PER SVILUPPARE NUOVE OPPORTUNITA’ DI COLLABORAZIONE E CRESCITA.
Espositori: imprese del settore culturale e creativo, provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero.
Visitatori: aperto a tutti ed in particolare agli addetti ai lavori e alle imprese di ogni settore interessate a conoscere e creare relazioni di valore e collaborazioni con i soggetti presenti in fiera.
Risultati dell’edizione 2024: 3.500mq dedicati, 103 stand di imprese culturali e creative, 352 incontri b2b realizzati tra ICC e imprese tradizionali, 3 arene dedicate alla presentazione delle innovazioni del settore, due mattinate di convegno di approfondimento sul rapporto tra cultura e mondo dell’impresa, best practice e nuove tendenze.
PRESENTAZIONE DELLA FIERA EUREKA 2024
2 GIORNI DI INCONTRI TRA CULTURA E CREATIVITÀ
Dopo il successo dell’edizione 2022 e 2024, realizzate presso la Fiera di Pordenone, Eureka – Fiera della Cultura e Creatività tornerà nel 2026.
La Fiera è organizzata e promossa dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia grazie a Pordenone Fiere come partner organizzativo.
Per maggiori informazioni
Elisa Torzo
Project manager
etorzo@fierapordenone.it
Tel 0434 232233
